Scegliere l’azienda che si occuperà dei servizi di pulizia per il proprio ufficio o negozio è più difficile di quanto si pensi. Nella scelta, intervengono diversi fattori: costi, qualità, prodotti utilizzati, serietà, disponibilità e gentilezza degli operatori. Combinare tutte queste variabili può diventare complicato e trovare un’azienda di cui fidarsi lo è ancora di più, specialmente se si sono avute brutte esperienze.

Come scegliere dunque un servizio di pulizia per il proprio ufficio o negozio?

Pulizia e sanitizzazione: perché sono importanti?

A prescindere dal settore in cui operate, avere un ambiente di lavoro perfettamente pulito è essenziale per tanti motivi.
Un ambiente impeccabile trasmette immediatamente una sensazione positiva, di professionalità, accuratezza, serietà: a contrario, un ufficio o un negozio disordinato e sporco che impressione darebbe a un cliente che entra?

Un ambiente di lavoro pulito è importante anche per la salute dei dipendenti che, in uno spazio dove si accumula polvere, sarebbero a rischio allergie e problemi respiratori. Infine, è dimostrato che lavorare in una situazione di ordine e pulizia aumenta il benessere e, dunque, la produttività.

Selesia si propone come partner di uffici, negozi e aziende che sanno dare alla pulizia degli ambienti di lavoro la giusta importanza. 

Offriamo servizi di pulizia professionali a Firenze e in Toscana.

Come scegliere l’azienda di servizi di pulizia per il tuo ufficio o negozio


A che cosa dare importanza, dunque, quando si sceglie l’azienda che si occuperà della pulizia e sanitizzazione del vostro ambiente di lavoro?

ESPERIENZA

Ovviamente, una cosa fondamentale da valutare è l’esperienza dell’azienda: il modo migliore per rendersi conto se abbiamo a che fare con una ditta esperta è dare un’occhiata al suo portfolio. Selesia offre servizi di pulizia per grandi e piccole aziende a Firenze e in Toscana.

Guarda il nostro portfolio

COSTI

Un fattore chiave riguarda anche i prezzi ma scegliere chi offre il preventivo più basso spesso significa scegliere anche prodotti di scarsa qualità, capitolati non rispettati, ore di lavoro inferiori rispetto a quelle concordate, lavori approssimativi e l’elenco potrebbe continuare. Per avere un servizio professionale, meglio scartare il preventivo più basso!

Contattaci per un preventivo gratuito

SERIETà

Purtroppo, sappiamo bene che molte imprese di pulizie civili non rispettano i capitolati e non eseguono completamente quanto richiesto dal committente. La nostra filosofia è diversa: preferiamo rinunciare a un incarico piuttosto che non rispettare gli impegni presi. Chi lavora con noi sa che siamo affidabili al 100% e può stare tranquillo che quanto ha richiesto verrà fatto!

Se stai cercando una ditta che offra servizi di pulizia professionali per uffici e
negozi a Firenze e in Toscana, che sia seria, affidabile e disponibile, contattaci!