Inizia un’importante collaborazione per la nostra azenda

Selesia è orgogliosa di annunciare l’inizio della sua partnership con il Consorzio Pistoia Basket City.

«Siamo orgogliosi di far parte della realtà del Consorzio, perché siamo stati accolti come in una famiglia, una cosa non scontata e nemmeno banale. Proprio questa cosa ha fatto la differenza, anche perché è stato qualcosa di nuovo, che in noi ha creato tanto entusiasmo». Queste le parole di Valerio Leidi, amministratore della nostra azienda, che lunedì scorso ha partecipato ad una cena di presentazione della collaborazione nel noto locale ViaVai  Firenze, anch’esso aderente al Consorzio.»


«Selesia è fiera di entrare a far parte di quello che non consideriamo un semplice consorzio, ma una vera e propria famiglia di associati con cui condividiamo idee e valori da proiettare nel futuro.»

Crediamo fermamente che questa sia una grande opportunità per far conoscere ulteriormente le qualità del nostro brand. 

L’evoluzione che ci ha consentito di raggiungere elevati standard di trasparenza, ampiezza e integrazione dei servizi e strumentazione all’avanguardia, passa anche da collaborazioni come quella appena intrapresa con il Consorzio Pistoia Basket City, una realtà in cui crediamo e che vogliamo sostenere.


“Selesia è un brand che si occupa di cleaning e facility. Una realtà appena nata, ma veniamo da un‘esperienza decennale nel settore”

Aggiunge Valerio Leidi. “Parliamo di un’attività diversa e innovativa, che offre un servizio a 360°, quindi non solo pulizie, ma anche tutto quello che oggi viene richiesto dal mercato, cercando sempre di cucire l’abito addosso al cliente, offrendo un prodotto dinamico e flessibile, a misura delle esigenze e delle sue richieste».

Questa è la nostra storia, qui trovano casa le nostre radici che, con il tempo e l’impegno, ci hanno permesso di sviluppare peculiarità che rendono Selesia una realtà unica nel suo genere. 

Cogliamo l’occasione per augurare i nostri migliori auguri ad Alberto Peluffo, presidente del Consorzio Pistoia Basket City, al Dott. Francesco Cioffi e a tutti gli associati che ci accompagneranno in questa meravigliosa avventura.