Gli spettatori che pagano un biglietto per un concerto, una partita, uno spettacolo sono in cerca di un’esperienza divertente ed emozionante. Niente deve rovinare questo momento, tanto meno una struttura poco pulita e trasandata. 

Offrire un servizio di pulizia impeccabile in stadi e palazzetti è un elemento chiave che non deve essere trascurato. Purtroppo, non è così semplice trovare l’azienda giusta a cui affidarsi: troppo spesso si tende a risparmiare sui prodotti e sulle ore lavorate, fornendo pulizie di stadi e palazzetti molto poco professionali, approssimative e trascurate.

Selesia si propone come partner di fiducia a cui affidare senza pensieri il servizio di pulizia di stadi e palazzetti. Ed ecco i motivi.

Perché le pulizie di stadi e palazzetti contano tanto?

Le strutture sportive che ospitano squadre e quelle pensate per eventi e concerti necessitano di una particolare cura quando si parla di igiene e pulizia.

Innanzitutto, c’è una motivazione prettamente igienica: evitare il proliferare di batteri, virus e patogeni è fondamentale per garantire la salute sia degli gli spettatori che degli atleti e degli artisti. I luoghi molto frequentati, infatti, sono facilmente soggetti all’accumulo di sporco e dunque al rischio di trasmissione di virus e patogeni.

I servizi di pulizia in stadi e palazzetti sono importanti anche per altri motivi. Una struttura pulita e igienizzata assicura prestigio alla squadra di casa, ne tutela l’immagine e la reputazione. Inoltre, garantisce una piacevole fruizione dell’evento a tutti gli spettatori e assicura il rispetto delle norme ambientali e di quelle di sicurezza.

Selesia per le pulizie professionali di stadi e palazzetti

Per tutti questi motivi, la cosa migliore è affidarsi a una ditta specializzata in pulizie professionali di stadi e palazzetti. Per sceglierla, sicuramente chiederete qualche preventivo indicando le prestazioni di cui avete bisogno e il livello di qualità che cercate. Vagliateli con attenzione ed evitate di scegliere quello più economico: cifre troppo basse solitamente sono sinonimo di scarsa qualità dei prodotti, capitolati non rispettati, ore di lavoro inferiori a quelle pattuite.

Selesia ha una lunga esperienza nei servizi di pulizie di strutture come stadi di calcio, palazzetti dello sport, impianti sportivi di ogni dimensione e genere. Non è un caso che da oltre dieci anni è partner della ACF Fiorentina e di altre squadre importanti come l’Empoli F.C. , e si occupa delle pulizie per tutti i grandi eventi allo Stadio Artemio Franchi e al Mandela Forum di Firenze.

Le nostre attrezzature e i prodotti che utilizziamo sono di qualità, pensati per un utilizzo professionale, che rispetti l’ambiente e tutte le normative igienico sanitarie. Il nostro team viene costantemente aggiornato e formato per offrire un servizio sempre puntuale, professionale e sicuro.

Se stai cercando una ditta di pulizie professionali che si occupi di stadi, palazzetti e strutture sportive di ogni genere e dimensione, Selesia è il partner che fa per te.